| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
mrbarattolovj

|
|
| Top » |
|
 |
kàdo

Registrato: 12/05/07 10:58 Messaggi: 458 Residenza: bologna | catania
|
Inviato: Ven Gen 15, 2010 7:24 pm Oggetto: |
|
|
ahhaha mortale! _________________ 'tutte le immagini da inquadrare nascono uguali e libere, i film non sono che la storia della loro oppressione" |
|
| Top » |
|
 |
Takehiko

Registrato: 12/12/07 17:59 Messaggi: 2180 Residenza: cuneo // torino
|
Inviato: Ven Gen 15, 2010 8:03 pm Oggetto: |
|
|
secondo me non vale la pena di partecipare... l'anno scorso ha vinto il mitico SERGEY LOBODLN, che nessuno conosce assolutamente, vj russo di mosca, provate a cercarlo su internet, da 5 risultati, 1 è la pagina citata da voi, 3 sono blog che citano quella pagina, e un'altra non centra niente.
ti spellano 25 dollari, e non sai nemmeno se partecipi, siccome loro decidono chi partecipa prima di vedere i filmati, poi se ti scelgono vai là a spese tue e devi fare una esibizione di 8 minuti con il tuo computer e basta, su di una musica che conosci ovviamente che il dj mixa come vuole lui, tagliando le canzoni all'improvviso e tu devi giocare a seguirlo a caso.... secondo me è una stronzata colossale... _________________ http://www.takehiko.tk
the vj forum bot
http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia
mai pensato di usare la funzione cerca di google? |
|
| Top » |
|
 |
mrbarattolovj

|
Inviato: Ven Gen 15, 2010 8:08 pm Oggetto: |
|
|
attenzione.. io l'anno scorso ero là e non mi hanno fatto partecipare perchè non mi ero iscritto preventivamente.
Il tipo che ha vinto era un cinno molto bravo.
Io comunque sono là facciamo un party allo shelbourne hotel, Moxa Club (Italy) vs Shelter Club (NYC). E' solo che quest'anno magari mi iscrivo per 25 dollari deve essere divertente poi il vincitore se non sbaglio vinceva un dvj della pioneer, se lo rivendi prendi anche dei soldi.. _________________ Mr Barattolo
www.myspace.com/mrbarattolovj
www.moxa-club.com |
|
| Top » |
|
 |
mikiblu
|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 4:33 am Oggetto: |
|
|
io son stato come normale cliente e mi è piaciuto molto...come vjchallenge non ne ho idea.
barattolo lavori per il moxa??? me ne han parlato in tanti un gran bene. |
|
| Top » |
|
 |
mrbarattolovj

|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 10:34 am Oggetto: |
|
|
Si sono vj resident dal 2008.. Se vuoi venire contattami.. Ogni venerdì e sabato trovi dei dj di fama mondiale.. Io scelgo la serata in base al dj e della musica che fa.. _________________ Mr Barattolo
www.myspace.com/mrbarattolovj
www.moxa-club.com |
|
| Top » |
|
 |
kàdo

Registrato: 12/05/07 10:58 Messaggi: 458 Residenza: bologna | catania
|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 12:59 pm Oggetto: |
|
|
ho visto ke conosci anche tu francesco resta! avete avuto modo di trovarvi sulla stessa console? sei avrai voglia di invitare vj a smezzare la console sono sempre disponibile! big up _________________ 'tutte le immagini da inquadrare nascono uguali e libere, i film non sono che la storia della loro oppressione" |
|
| Top » |
|
 |
mikiblu
|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 1:29 pm Oggetto: |
|
|
| mrbarattolovj ha scritto: |
| Si sono vj resident dal 2008.. Se vuoi venire contattami.. Ogni venerdì e sabato trovi dei dj di fama mondiale.. Io scelgo la serata in base al dj e della musica che fa.. |
si si leggo sempre le loro lineup. se verrò ti farò sapere volentieri.
mi spieghi perchè hai messo in hardware questo post?  |
|
| Top » |
|
 |
mrbarattolovj

|
|
| Top » |
|
 |
[FatCat] Amministratore Vjing.it

|
Inviato: Dom Gen 17, 2010 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Io comunque sono là facciamo un party allo shelbourne hotel, Moxa Club (Italy) vs Shelter Club (NYC). E' solo che quest'anno magari mi iscrivo per 25 dollari deve essere divertente poi il vincitore se non sbaglio vinceva un dvj della pioneer, se lo rivendi prendi anche dei soldi.. |
secondo me è cmq una situazione interessante per vedere un po della scena oltremanica.
sn contento per te.
facci sapere poi!!
ps. spostato il thread! _________________ [___VjingIsNotACrime____]
--------------------------
Hai mai provato la funzione Cerca prima di postare?  |
|
| Top » |
|
 |
mikiblu
|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 1:54 am Oggetto: |
|
|
| [FatCat] ha scritto: |
Io comunque sono là facciamo un party allo shelbourne hotel, Moxa Club (Italy) vs Shelter Club (NYC). E' solo che quest'anno magari mi iscrivo per 25 dollari deve essere divertente poi il vincitore se non sbaglio vinceva un dvj della pioneer, se lo rivendi prendi anche dei soldi.. |
secondo me è cmq una situazione interessante per vedere un po della scena oltremanica.
sn contento per te.
facci sapere poi!!
|
quoto anche se pensare alla scena oltremanica durante quei party è moooolto dura (faccia che sbava)
 |
|
| Top » |
|
 |
|