Statistiche :
  • Nessun compleanno oggi
  • In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti
  • Oggi è 07/06/2023, 17:58

*Segnalazioni/Suggerimenti*

VJMIT - reflecting on...

Segnalazione: Errori, suggerimenti, idee, lamentele e cosa vorresti trovare su VjingIt.com e su VjingTube.com

Moderatori: Takehiko, Vj-Kar, [FatCat]

VJMIT - reflecting on...

Messaggioda Vj-Kar » 20/09/2005, 15:35

eccola.. io l'ho buttata.. il post nuovo e' aperto, c'e n'era necessità..per chi è rimasto indietro può leggere gli ultimi messaggi di questo post " http://www.vjing.it/forum/viewtopic.php?t=472 " ...

finalmente si accendono i dibattiti... :)
Vj-Kar

Piattaforma: Mac

Messaggioda Pezzi » 20/09/2005, 16:12

Bene colgo l'occasione per risponderti per primo e rinnovo il mio interesse a partecipare e a dare il nostro contributo su piazza (Roma) e anche fuori...
Rimango collegato per leggere i commenti degli altri, poi dirò la mia.
Ciao
POI TE SPIEGO
Pezzi

Messaggioda Vj-Kar » 20/09/2005, 16:25

bene... è un adesione di non poco rilievo... tnx pezzi.. vediamo un po come si sviluppa l'argomento...
Vj-Kar

Messaggioda vjmultiply » 20/09/2005, 18:46

bene.
anch'io disponibile.
è evidente che ci sono immaginari ed esigenze differenti attorno alla possibilità di questo evento, ma questo mi sembra dopotutto positivo.
mi piacerebbe molto dare un contributo.
ribadisco la mia disponibilità a cercare contatti vari.
per il momento attendo anch'io reazioni.

multi
vjmultiply

Messaggioda influx » 21/09/2005, 10:40

Anche io ci sono, e rilancio l'idea di iniziare a fare un elenco di possibili posti, per poi decidere quello più idoneo!!
influx

Messaggioda zav4 » 21/09/2005, 10:51

allora posso chiedere ai miei colleghi pisani per la leopolda,,.

ma non prometto nulla,.,..,

il posto e bello e grande,..,.,

ma e' dura prenderlo
"metodici...e mi chiamo zava"
VIMEO
Vjcentral.it
zavabiz
auf dem bauernmarkt
zav4

Messaggioda influx » 21/09/2005, 11:18

Ora si che mi piaci!!!
ripeto che secondo me se noi prepariamo da subito, fin nei dettagli, quello che vogliamo fare, sarà più facile ottenere quello che vogliamo, per il semplice fatto che siamo più credibili!! non so, apriamo anche un topic dove inserire le varie idee, poi qualcuno dovrà iniziare a metterle insieme per creare quello che sarà il programma vero e proprio!!

Fatto questo saremo già a buon punto!!!

Per gli spazi a PT qualcosa posso trovare!!
influx

Messaggioda Shining » 21/09/2005, 15:07

il sogno mio è organizzare "IL PARTY".....qualcosa di mostruoso!!!!.........affittare un mega capanonne industruale dove mettere tutti sound di tutti i generi (D'n'B,Tekno,House,Elektro....) dentro e fuori il capanonne......e vj ovunque.....mega schermi olografici.....installazioni di opere d'arte...l'area sado-maso...e poi....dirigibili che prendono fuoco....persone che prendono fuoco....crociffissioni in sala mensa......buttafuori che hanno il compito di buttadentro!!! naturalmente geneticamente modificati, tanti Hulk con la maglietta Friend!!!......ma poi spettacoli circenzi......leoni con collari di diamanti che girano liberi con un vassoio in testa e offrono drink....varani di comodo; koala; la trota salmonata e il salmone trotato......i vampiri e tanti frassini che circondano il capanonne....poi ci voglio.....la digos fuori servizio che fà uso di stupefacenti e i finanzieri chiusi in gabbie altissime che ballano la lap-dance....al bar.....fonzie di happy days che deve dire sempre e solo "hey"...tanto i baristi nelle disco si chiamano tutti "hey" o "scusa" (es: "hey....mi fai una birra!!" risposta di fonzie: "hey")......poi ci devono essere tutti i personaggi della world disney che gironzolano per tutta la festa saltellando.....uno shuttle infilzato in una parete, e nella cabina di pilotaggio....LA CONSOLE VIDEOOOOOOO!!!!!
entrata 1 euro!!!

PS
scusate per le stronzate......però fino a "l'area sado-maso" ero serio!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine"HEYYYY"
--PENSARE CON FONDE LE IDEE--
Shining

Messaggioda zav4 » 21/09/2005, 16:04

ci sarebbe una cosa bella a livorno

si chiama

teatro del porto ( http://www.teatrodelporto.org/ fa caaa )

e un mega capannone,,,un po fuori citta,.,.

almeno i miei colleghi pisani m hanno detto che e bello

leopolda KO giusto per il fatto che all'una tutto zitto,.,.
"metodici...e mi chiamo zava"
VIMEO
Vjcentral.it
zavabiz
auf dem bauernmarkt
zav4

___

Messaggioda blanches » 22/09/2005, 21:05

io ci sono..provo a vedere anche cosa posso trovare su bologna...cmq secondo me amica pisana il teatro del porto è validissimo...e poi la toscana essendo centrale è comoda da raggiungere un pò per tutti...
blanches

Messaggioda Vj-Kar » 22/09/2005, 21:20

ess.. la toscana nn sarebbe male.. anke se son 1000 km da qui ma sempre + o meno centrale per tutti... io sto cercando di muovermi.. ma anche se trovassi un posto qui non so fino a che punto possa essere valutato... in ogni caso prima si trova un posto, prima possiamo muoverci (idee, proposte, programma, sponsor)... io di mio ho preso già contatti per qualche workshop/seminario probabilmente utile (animazione classica a mano, regia, montaggio, trasmissioni video in vhf-uhf , video copyright e altro..)
Vj-Kar

Messaggioda paki » 22/09/2005, 22:11

ciao a tutti

ehi, ma che bellezza!! quanto entusiasmo..
anche un po' di confusione mi sembra di vedere..

e' naturale ma vediamo di non restarne vittime!!

per esempio, innanzitutto personalmente non ho ben capito se stiamo parlando di un meeting o di un festival?
cioe' non ho ben capito se ciascuno di noi, parlando di questa cosa da organizzare, ha in testa un raduno dove ci si fa vedere insieme, mirando a far molto rumore con uno show che spacca, o di un raduno dove si fa un punto della situazione in italia, cercando punti deboli e punti forti della scena, per poi mirare a decidere le cose concrete da organizzare o da portare avanti insieme, per porre rimedio ai punti deboli!

Si potrebbero fare entrambe le cose, volendo, ma sarebbe da capire a cosa dare la precedenza.
Altrimenti
1. magari troviamo un posto che non serve allo scopo
2. non riusciamo a capire le dimensioni che deve avere la cosa e quindi non riusciamo a capire quanti soldi dobbiamo mettere insieme e a chi chiederli cominciare a chiederli..

insomma prima di iniziare ad organizzare la cosa, incominciamo a stabilire (insieme) a cosa ci deve servire.. in modo da averlo sempre ben chiaro dopo..

e questa direi che e' solo la prima cosa delle migliaia da fare e che pero' secondo me vengono dopo!

insomma l'avete capito: ci sono anch'io!
non ho risposto alla domanda che ho posto.. lo faro' fra le risposte degli altri..

salute a voi
paki (cheporcalapeppasie'presoilraffreddoreconmalditestaproprioprimadipartireperilvjcalling!uffa!!!)
paki

Messaggioda Vj-Kar » 23/09/2005, 1:31

no no.. ma infatti io ho detto che prima di fare tutto bisogna avere la location.. poi possiam cominciare a muoverci per tutto il resto (iniziare con un semi-programma, poi molto + in la sponsor.. etc.. etc..) e cmq fin ora mi son espresso seguendo la via del meeting,:

> un raduno dove si fa un punto della situazione in italia, cercando punti
>deboli e punti forti della scena, per poi mirare a decidere le cose concrete
>da organizzare o da portare avanti insieme, per porre rimedio ai punti deboli!....

e secondo me la parte di "show ke spacca" si integra automaticamente..

e cmq la proposta (maffia) di fatcat non è poco... resta in evidenza....
anke se finisce a tortellini e video caserecci mi va bene :))))
cmq per valutare eventuali altri posti nn scordiamoci le dimensioni appunto..

a riaggiornarci presto...
Vj-Kar

Prossimo

Torna a *Segnalazioni/Suggerimenti*