da paki » 22/09/2005, 22:11
ciao a tutti
ehi, ma che bellezza!! quanto entusiasmo..
anche un po' di confusione mi sembra di vedere..
e' naturale ma vediamo di non restarne vittime!!
per esempio, innanzitutto personalmente non ho ben capito se stiamo parlando di un meeting o di un festival?
cioe' non ho ben capito se ciascuno di noi, parlando di questa cosa da organizzare, ha in testa un raduno dove ci si fa vedere insieme, mirando a far molto rumore con uno show che spacca, o di un raduno dove si fa un punto della situazione in italia, cercando punti deboli e punti forti della scena, per poi mirare a decidere le cose concrete da organizzare o da portare avanti insieme, per porre rimedio ai punti deboli!
Si potrebbero fare entrambe le cose, volendo, ma sarebbe da capire a cosa dare la precedenza.
Altrimenti
1. magari troviamo un posto che non serve allo scopo
2. non riusciamo a capire le dimensioni che deve avere la cosa e quindi non riusciamo a capire quanti soldi dobbiamo mettere insieme e a chi chiederli cominciare a chiederli..
insomma prima di iniziare ad organizzare la cosa, incominciamo a stabilire (insieme) a cosa ci deve servire.. in modo da averlo sempre ben chiaro dopo..
e questa direi che e' solo la prima cosa delle migliaia da fare e che pero' secondo me vengono dopo!
insomma l'avete capito: ci sono anch'io!
non ho risposto alla domanda che ho posto.. lo faro' fra le risposte degli altri..
salute a voi
paki (cheporcalapeppasie'presoilraffreddoreconmalditestaproprioprimadipartireperilvjcalling!uffa!!!)