Come avrai notato, recentemente è stato aggiornato questo forum con un restyling grafico e di codice (implementando funzioni prima assenti); in considerazione di questo, e del fatto che il sito continua ad essere "vivo" (con news, post e nuovi iscritti), penso sarebbe inutile creare un forum clone che avrebbe il solo effetto di diluire l'informazione e confondere gli utenti.
Per me le strade che hai per sfruttare il dominio sono:
1. Creare un blog informativo su novità hardware, software ed eventi o mostre, sullo stile di quello di
Le Collagiste.
In questo modo si potrebbe separare la funzione di domande-contatti di VJingIT.com da quella di news o recensioni (es.:
"Presentato nuovo Resolume" da "Ho un problema col nuovo Resolume").
2. Trasformarlo in un social network o in una piattaforma per contatti VJ/VJ o VJ/locale. Ma progetti simili credo siano già stati avviati.
3. Renderlo uno store di materiale hardware e software e/o una piattaforma per service.
4. Trasformarlo in una
Wiki con informazioni specifiche per il mondo del VJing e/o con alcuni tutorial basilari.
In questo modo forse si riuscirebbe nella difficile impresa di evitare che ciclicamente si domandino sempre le stesse cose.