Statistiche :
  • Nessun compleanno oggi
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti
  • Oggi è 19/09/2018, 20:57

Collaborazioni

EASTER STORM - 3 Aprile

Progetti e inviti per collaborazioni e cooperazioni.

Moderatori: Takehiko, Vj-Kar, [FatCat]

Messaggioda Efrem » 01/04/2010, 22:03

Dunque, i due proiettori sono confermati al 90%. :)
Mentre per ora il mixer resta un miraggio. :(

Quindi la disposizione per ora dovrebbe prevedere i DJ a fondo sala con le casse (casse-DJ-casse) e alle spalle dei DJ le proiezioni del DVD con i loghi delle tribe.
Mentre dal lato opposto la postazione per i Live Set e a fianco quella dei VJ; i video dei VJ dovrebbero essere proiettati sul lato lungo della sala.

Ho recuperato anche una telecamera e un BCR.

Il posto mi hanno detto che è circa 600-650 mq, quindi un pò più grande di quanto pensavo (conoscevo la sede vecchia).
Quindi la previsione di gente è estremamente variabile; però considerando che il teknival di pasqua "ufficiale" (ma aimè, illegale) è in Campania e che al nord non sono previste grosse feste, potrebbe venire tanta gente. Spero di non portare sfiga scrivendolo.

[FatCat] ha scritto:quasi quasi un saltino al pasquival... 8)

Se riesci, sarebbe un piacere.
Se metti anche video, un onore.

---
Frankeena, sei ancora disponibile tu?
Efrem

Messaggioda Efrem » 05/04/2010, 1:19

REPORT

Serata spacco in tutti i sensi.

Posto bello con tantisima gente e, finalmente, massimo rispetto ai VJ con promozione alla console principale (anzichè il solito angolino) e cura degli organizzatori nell'unire la parte audio a quella video.
La disposizione alla fine è stata con un telo da 3x2 metri in mezzo al muro di casse messo a "U"; il tutto arricchito da 4 semafori collegati ad un VU Meter virtuale (molto bravo il ragazzo che li ha programmati).

Complimenti a GlamNoise con Modul8 e un "bella" a Sapo che è passato a ballare ma non ha messo video (peccato).

PRO
- Attenzione e complimenti per la parte video, tanto quanto quella audio (cosa più unica che rara ai rave)
- Resolume stavolta non ha mai crashato
- Tante ragazze ci hanno provato scambiandomi per il DJ. A quelle belle ho lasciato credere di essere davvero il DJ (che merda :D).
- Le forze dell'ordine stavolta non hanno interferito in alcun modo con la festa.

CONTRO
- Ho bucato un pad di uno dei NanoPAD e adesso ho i segnali sminchiati anche dai tasti (help!)
- Le ragazze che ci provano scambiandoti per il DJ, sembrano scordarsi completamente chi sei quando stai a più di 1 metro dalla console.
- Festa iniziata alle 23 di sabato e protratta ad oltranza fino alle 14 di oggi pomeriggio al grido di "ne resterà soltanto uno", con evidente riferimento ai neuroni.
Efrem

Messaggioda Allume » 07/04/2010, 21:52

- Festa iniziata alle 23 di sabato e protratta ad oltranza fino alle 14 di oggi pomeriggio al grido di "ne resterà soltanto uno", con evidente riferimento ai neuroni.

ah ah ah.
bella.

grande. Ma hai smontato all'alba e l'hai finita ballando (come ho fatto N volte)?

Figo.
grazie per il Report
Allume

Messaggioda Efrem » 08/04/2010, 1:35

Si, ci siamo divisi la serata così:
-da mezzanotte alle 3 GlamNoise
-dalle 3 alle 6 io, che ho iniziato quando mio fratello ha iniziato il liveset (perchè avevo preparato delle clip a tema con i suoi sample)
-dalle 6 alle 8 ancora GlamNoise

Poi abbiamo smontato la parte video e ho approfittato di tutti i buoni consumazione (solitamente non bevo mentre metto video).
Alle 10 hanno mandato fuori la gente che non era delle tribe e spento tutto; 2 ora di coma generale e pisolino, poi è arrivato uno con una torta alle mele per la colazione e è ripreso un pò di delirio generale.
Poi alle 14 abbiamo smontato gli impianti e caricato i furgoni; sono andato a casa, ho mangiato, mi sono messo a letto e mi sono svegliato lunedì.
Efrem

Messaggioda Visual_Jack » 08/04/2010, 1:38

voglio anche io la torta di mele! :mrgreen:
Visual_Jack

Messaggioda Efrem » 08/04/2010, 19:55

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Io sono sullo sfondo, sfocato, a preparare i deck perchè come al solito sono in ritardo...

Immagine
Efrem

Messaggioda kàdo » 08/04/2010, 22:54

ahahaha efrem efrem ahahahah
'tutte le immagini da inquadrare nascono uguali e libere, i film non sono che la storia della loro oppressione"
kàdo

Messaggioda surcia » 08/04/2010, 23:48

molto bene la consolle.. e le zinne della ragazza
____DeSTo o Son SOgnO?____
surcia

Precedente

Torna a Collaborazioni