Statistiche :
  • Nessun compleanno oggi
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti
  • Oggi è 23/10/2018, 14:33

Collaborazioni

Volevamo fare un corso a viterbo

Progetti e inviti per collaborazioni e cooperazioni.

Moderatori: Takehiko, Vj-Kar, [FatCat]

Volevamo fare un corso a viterbo

Messaggioda VboyJ » 04/02/2010, 14:02

Salve a tutti,
è da anni che volevo fare un corso per VJ a Viterbo, col solo ed unico scopo di evitare, a chi volesse, tutto lo "sbatti" che ho dovuto subire io per iniziare......per fortuna questo forum!

Ora finalemente, sembra che ho trovato gli agganci giusti, per avere una sede e un' officialità minima, nonchè un gruppo base di persone interessate che lo leggittimi.

Quindi sto buttato giù un programma, articolato in 10 lezioni, e a breve ci sarà una locandina, dei flyer, e un video pubblicitario.
Ma ho il seguente problema:

cercando di tutelare, sia me che la scuola di musica di Viterbo, nonchè le ditte che sviluppano i software volevo mandare una mail informativa, per chiedere il nulla-osta all' utilizzazione del logo, di eventuale materiale di merciandesign, nonchè la possibilità di acquisto dei software in versione Educational.

Il problema è che non trovo le mail giuste a cui spedire il testo.

Allora per Resolume....ho spedito una mail in Olanda...e mi hanno risposto di tradurla e rimandarla.....stò provvedendo alla traduzione.
Per Arkaos stò cercando di contattare la SPOTLIGHT di Milano che credo sia l' unico distributore ufficiale italiano, ma per il momento (da 3 giorni) non ho ricevuto risposte.
Per Modul8 invece non sono riuscito a trovare una straccio di mail a cui spedire.
Per l' Edirol invece ho spedito a supporto@ediroleurope.com ma ancora non ho ricevuto risposte.

Ora sto scivendo quì per rivolgermi direttamente agli amministratori qualora loro avessero contatti utili da sfruttare.

Dopotutto è per una buona causa.

Certo di una vostra risposta, porgo i miei più cordiali saluti.....

Vj Base
Viterbo
VboyJ

Messaggioda paki » 05/02/2010, 7:54

Modul8 è un progetto Garagecube:

info-arobase-garagecube-period-com
Replace 'arobase' with @, 'period' with '.' and remove the dashes.

:) chiaro no?

ti sei dimenticato di FLxER o non ti interessa? :)
puoi distribuirlo gratuitamente, ma una mail di avviso alla nostra base è comunque gradita.. ed ancora di più se fai iscrivere gli users alla nostra comunità

info @ flxer . net
www.flxer.net

8)
paki

Messaggioda Takehiko » 05/02/2010, 10:54

deleted by bot
Ultima modifica di Takehiko il 05/02/2010, 12:34, modificato 1 volta in totale.
the vj forum bot

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

mai pensato di usare la funzione cerca di google?
Takehiko

Software utilizzato: quasi tutti
Piattaforma: Win

Messaggioda paki » 05/02/2010, 12:22

non illegale solo una precauzione anti-robot colleziona indirizzi e-mail

ho riportato paro paro quel che sta scritto sul loro sito alla sezione contatti.. e l'ho rispettato, ecco
paki

scusate non volevo

Messaggioda VboyJ » 05/02/2010, 14:13

Scusate ragazzi non volevo minimamente andare contro a quelle che sono "politiche aziendali", o peggio agire nell' illegalità.
Effettivamente però da garagecube, nella sezione contact...per avere la mail devi un pò risolvere il rebus.....

Ma a parte quelli di modul8, sarebbe bello fare anche una lezione FLEXer...ma io non ne sarei minimamente in grado.

Cmq, siamo in fase preparatoria e chissà quante cose potrebbero cambiare da quì alla partenza delle lezioni.

Comunque l' idea che mi sono fatto, è che a parte l' edirol, le aziende che producono Resolume, Arkaos, e Modul8, non si avvalgono di Distributori, ma si progongono loro stesse come Venditori.

Io intanto, per non sapere ne leggere e ne scivere (mi sembro mio padre) stò traducendo la Mail...per l' invio diretto alla casa.
Se volete vi tengo aggiornati.

Un saluto Ragazzi!

Vj spaceBase
VITERBO
VboyJ

Messaggioda Takehiko » 05/02/2010, 14:47

viterbo --- roma che sono 80km? secondo me tra tutti quelli del flxer team, qualcuno che viene per una cena a base di abbacchio e una bottgilia di aleatico, e in cambio offre una lezione su flxer, lo trovi di sicuro
the vj forum bot

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

mai pensato di usare la funzione cerca di google?
Takehiko

Software utilizzato: quasi tutti
Piattaforma: Win

perchè no

Messaggioda VboyJ » 08/02/2010, 13:00

Certo che sarebbe una bella idea!!

Allora già da ora chiedo a chiunque interessato del Flexer Team...per un ora di lezione a Viterbo a data da destinarsi....CERCASI!
Per compensi trattative e dettagli....
basetta80@hotmail.com

Naturalmente, dopo provvederò a pubblicare tale invito, direttamente sul sito di fleXer.....ma intanto se avete qualcuno da consigliarmi...

Grazie Ragazzi a Presto!

SpaceBase
VboyJ

Messaggioda paki » 09/02/2010, 19:23

io al momento son troppo lontano altrimenti venivo volentieri

gli altri del FLxER non seguono molto il forum ultimamente.. magari provvedo io a passare la tua richiesta quando li sento via messengers.. mi serve solo di sapere quale potrebbe essere il periodo .. hanno l'agenda piena di solito.. quindi prima li avvisi più possibilità ci sono

:)
paki

io ci sono

Messaggioda miura » 17/02/2010, 21:48

se fate sul serio un corso io lo faccio...
miura

magari

Messaggioda VboyJ » 18/02/2010, 11:09

Ciao Miura,
per ora il corso è in fase di allestimento, vale a dire che stiamo selezionando gli argomenti da trattare, e creando una rete di Partner, che ufficializzino la cosa.
Tra gli altri, ad ora confermati,L' Edirol, La GarageBand di Modul8, ed arkaos.
Naturalmente FLxER.
Se veramente sei interessato, potresti lasciarmi una mail così da mandarti Il manifesto del corso, e successivamente il Programma.
Ma tieni presente, che sono lezioni tagliate per un livello Principiante, in cui si farà luce, anche a chi non sa cosè il Vjing.
Ma Comunque Magari!!

Vj Base
Viterbo
VboyJ

Messaggioda miura » 18/02/2010, 12:24

Ti ringrazio per la risposta...io ho cmq bisogno delle basi perchè mi sn avvicinato da pochissimo la differenza sta nel costo dato che dovrei muovermi dalla puglia cmq la mia mail é questa miuranera@hotmail.it madami tutto perchè se la cosa é fattibile devo organizzarmi
miura

Torna a Collaborazioni