Statistiche :
  • Nessun compleanno oggi
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite
  • Oggi è 17/11/2018, 12:32

Tutto il resto

Problemi Touch OSC

Moderatore: Takehiko

Problemi Touch OSC

Messaggioda Vj Kaori » 20/05/2011, 1:25

Salve ragazzi!
ultimamente mi è capitato un problema con il mio Touch OSC installato su iPhone,
ora vi spiego:
avevo fatto un pad per lanciare le mie clip su resolume tramite iPhone con Touch OSC,ho collegato il telefono via WiFi al mac,abilitato l'OSC su Resolume e inserito il numero di porta...tutto funzionava integravo l'iPhone ai miei due controller midi ed ero tranquillo...
da un po però è uscito un aggiornamento che ho scaricato e che aggiunge anche la possibilità di mandare messaggi MIDI al touchOSC...
morale della favola NON MI FUNZIONA PIU' il pad che avevo "costruito" e non ho la benchè minima idea di quale possa essere il problema,qualcuno ha qualche idea???
ho controllato i dati di configurazione network ed è tutto apposto quindi non mi do pace...ora voi mi direte "ma prova a farne un'altro e magari visto che adesso puoi farlo midi,fallo midi" però sarei curioso di sapere cosa è successo? come mai cosi dall'oggi al domani non mi funziona più?
vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte,spero di essere stato chiaro e se possono essere utili altri dettagli ditemi quali.
Grazie ancora
Vj Kaori

Software utilizzato: Resolume Avenue 4; Osculator;
Piattaforma: Mac

Re: Problemi Touch OSC

Messaggioda destroke » 21/05/2011, 10:18

che figata non conoscevo questo sofwtare! ora mi trovo a smanettare col nano KORG e con Touch OSC...chi vincerà?

vedo all'orizzonte dure ore di test!!
destroke

Re: Problemi Touch OSC

Messaggioda Vj Kaori » 21/05/2011, 14:34

Grazie per l'informazione -.-
Vj Kaori

Software utilizzato: Resolume Avenue 4; Osculator;
Piattaforma: Mac

Torna a Tutto il resto