Statistiche :
  • Nessun compleanno oggi
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti
  • Oggi è 15/07/2019, 20:06

da spostare

new open source soft: 3dmix & Videoseq beta releases

Moderatori: Takehiko, Vj-Kar, [FatCat]

new open source soft: 3dmix & Videoseq beta releases

Messaggioda kinotek » 12/07/2006, 4:51

su http://www.kinotek.org/bcoding.html potete scaricare alcuni esperimenti che sto facendo in max/msp/jitter: un mixer in ambiente openGL e un video sequenzer base. ci sto smanettando in base alle mie esigenze di vj, mi piacerebbe tanto condividerli con chi vuole e magari ricevere qualche critica/suggerimento. A breve arriveranno anche dei piccoli manuali...
in download ci sono sia gli eseguinili indipendenti che le patch, se vi manca qualche modulo o x qualsiasi altra cosa io sono qui.. mat at kinotek.org

W soft libero !!!!
W i campioni del mondo!!

//mat
kinotek

Messaggioda vj hash » 12/07/2006, 11:40

grandi kinotek !!! io mi sono sempre spazientito dopo poche ore di uso le volte che ho provato a fare qualcosa di figo con max. aspetto con ansia il vostri manuali e sicuramente ti chiedero qualche dritta.
adesso sto portando avanti da un paio di mesi un progetto audio video con un mio amico dj venerdi facciamo il primo live (info su www.mygirlfriendparty.com ,registriamo tutto metterò sul livemedia). praticamente interfacciamo ableton reason e resolume con l'edirol e varie macchine midi ma purtuppo resolume non supporta ancora il midi out. max supporta il midi out?
saluti
vj hash

Messaggioda vj hash » 12/07/2006, 12:52

azz preso dalla foga del momento non ho visto che è solo per mac :evil: . pensate a future release per i poveri utenti pc ....:cry: ?
l'ho provato sul mac di un mio amico. complimenti per il coding e il design(ho provato solo il mixer) avete fatto un ottimo lavoro!
vj hash

Messaggioda Shining » 12/07/2006, 20:37

dimmi una cosa mattia...per caso utilizzi anche vvvv?

perchè stò inoltrandomi sempre più in questo fantastico mondo fatto di moduli, patch e crash del computer :?

e mi sembra di capire che sei un esperto in materia....per caso hai lavorato anche con vvvv o solo con max?

io max l'ho abbandonato dopo subito...non ci stavo capendo niente mentre vvvv e molto intuitivo

PS
dimmi che lo usi che lo conosci bene!! :cry:
--PENSARE CON FONDE LE IDEE--
Shining

Messaggioda kinotek » 13/07/2006, 3:27

no shining non uso vvvv :cry: , in verita' gli ho solo dato una volta uno sguardo veloce, ma ora che me lo dici me lo scarico e provo a studiarmelo un po'! (e nn sono assolutamente un esperto in materia, ci smanetto solo nel tempo libero :wink: )

per tutti gli utenti pc mi spiace ma x ora c'e' solo mac, dopo l'estate vorrei fare una release x pc...

grazie hash!!, max h aun infinita' di moduli per gestire i segnali midi (msp sono moduli per il sound processing e jitter per il video processing/visualization)... i manuali a breve, fammi sapere eventuali problemi/domande, etc.

x tutti: se lo usate in quelche serata/performance se potete fatemelo sapere che voglio fare una paginetta con tutti gli eventi in cui sono state usate le patch!! :wink:
kinotek

Messaggioda Shining » 13/07/2006, 15:01

penso che se sai lavorare in max sarà uno spasso produrre in vvvv....dopotutto ci sono molti moduli simili...dal' FFT al'LFO ....però la cosa bella è che è più incentrato sul video piuttosto l'audio.....e sono quasi certo di aver visto patch e discussioni relative alla comunicazione tra vvvv e altri programmi modulari, principalmente eyesweb e max!!!

ti potrebbe interessare anche quelche mixer compilato in vvvv che ho visto nel sito.....
http://vvvv.org/show_image.php?id=2010
http://vvvv.org/tiki-browse_image.php?imageId=2516

un'altra cosa bellissima è che il sito è una vera e propia community dove trovare centinaia di patch....stà anche lì la semplicità di utilizzo!!

fammi sapere se combini qualche cosa :wink:

se riesco (e se mi ricordo :lol: ) ti mando anche qualche patch mia :wink:

è roba semplicissima naturalmente, e non sò ancora come utilizzarla per bene....però la mia idea è detto in termini spiccioli l'interazione audio/video...ha riguardo o trovato un'alegra patch che scompone l'FFT in 4 bande (bassi, mediobassi,medioalti,alti)....vorrei anche creare una patch simile ad una che ho visto in max....leggeva le quantità di uno dei canali video (RGB) e lo trasformava in sinth.....BEEEEELLO :)
--PENSARE CON FONDE LE IDEE--
Shining

Torna a da spostare