Statistiche :
  • Nessun compleanno oggi
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite
  • Oggi è 19/08/2018, 8:05

VDMX

Nuova beta di VDMX

Moderatori: Takehiko, Vj-Kar, [FatCat]

Messaggioda mcfly » 16/12/2007, 12:51

nookye ha scritto:2)Mcfly la tua idea di passare la traccia suono su modul8 è buona...ma sarebbe ancora più bello creare una patch dove a modul8 arrivano le frequenze divise usando magari il sound frequent watcher e non il sound level...e magari da modul8 mettere per esempio un layer sui bassi ed un altro sugli alti...che dite si potrebbe fare o sto sparando una caz****...

l'idea di condividere le patch è grandiosa...adesso devo solo imparare come crearle :lol:

Yo nookye, certo è proprio quello sto cercando di fare, dividere le frequenze usando il sound frequency watcher ;-) ... si può fare.
mcfly

Piattaforma: Mac

Messaggioda Vj-Kar » 16/12/2007, 14:05

vaie amsnonx!! che la pubblichiamo nella sez tutorial se ti va...:P può tornare utile a molti..
Vj-Kar

Messaggioda nimecs » 16/12/2007, 21:25

vai amsonx ci sta proprio un bel tutorial su vdmx
io forse posto un bel tutorial su come salvarsi un progetto nella versione scaricabile :P
vediamo se ci riesco
nimecs

Messaggioda amsonx » 17/12/2007, 11:04

nimex ha scritto:vai amsonx ci sta proprio un bel tutorial su vdmx
io forse posto un bel tutorial su come salvarsi un progetto nella versione scaricabile :P
vediamo se ci riesco

interessante nimex questa cosa.io l'ho comprato cmq va bene anche se mi pare che i "ragazzi" di vidvox siano altra storia rispetto ad Adobe o simili :)
"grazie a dio sono anarchico"
L.B.
http://modular-experiment.blogspot.com/
amsonx

Software utilizzato: VDMX, Isadora, QC , Numerology

Messaggioda nimecs » 17/12/2007, 11:52

amsonx xke' ti spiego se apri un progetto di vmdx (io ho quelli di esempio che danno loro nella versione beta)
trovi i vari tag di caricamento delle varie cose io li sto isolando uno ad uno e mi sto creando un file che mi carica il progetto
e lidea sarebbe fare un progettino in flash con i vari pezzi di vdmx uno ci clicca e carica i vari tag e ti salva un file che poi caricato in vdmx ti da il progetto come lo hai creato :) e' un po' un bordello xo' ci sto provando vediamo cosa ne esce
nimecs

Messaggioda amsonx » 17/12/2007, 16:03

nimex ha scritto:amsonx xke' ti spiego se apri un progetto di vmdx (io ho quelli di esempio che danno loro nella versione beta)
trovi i vari tag di caricamento delle varie cose io li sto isolando uno ad uno e mi sto creando un file che mi carica il progetto
e lidea sarebbe fare un progettino in flash con i vari pezzi di vdmx uno ci clicca e carica i vari tag e ti salva un file che poi caricato in vdmx ti da il progetto come lo hai creato :) e' un po' un bordello xo' ci sto provando vediamo cosa ne esce

smanettone :)

cmq credo che il file project altro nn sia che un file XML....prova ad aprirlo con Property List Editor..
ma stiamo davvero andando OT e mi sa Fatcat ci censura ...:)

ciao
L.B.
amsonx

Messaggioda nimecs » 17/12/2007, 16:31

ma no stiamo parlando di vdmx e di come poter salvare un progetto in modo legale nella versione scaricabile :P
nimecs

Messaggioda nimecs » 28/12/2007, 23:58

raga ma sentite una cosa mi sono riavvicinato al mondo qtz xo' volevo sapere una cosa se faccio un progetto che interaggisce con i movimenti del mouse quando lo apro con vdmx nn li prende come faccio? usando il mouse intendo :P
nimecs

Messaggioda amsonx » 29/12/2007, 1:53

pubblica gli input dei parametri che vuoi controllare per mezzo degli input splitter con il mouse nella patch e li colleghi x e y dell mouse da dentro vdmx

domani posto un esempio
ora sono troppo cotto :)

sei su tiger o leopard ?
L.B.
amsonx

Messaggioda nimecs » 29/12/2007, 11:46

leopard

tnx come sempre amsonx se abitavi + vicino ti prendevo come insegnante :)
nimecs

Precedente

Torna a VDMX