Statistiche :
  • Nessun compleanno oggi
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti
  • Oggi è 17/11/2018, 12:41

Resolume

problema maschere resolume arena 5

Moderatori: Takehiko, Vj-Kar, [FatCat]

problema maschere resolume arena 5

Messaggioda Vj Inox » 11/11/2016, 3:14

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo mondo ho da poco iniziato ad avvicinarmi nel video mapping e per farlo mi sono servito di Resolume Arena 5.
ovviamente non ho ancora comprato il softwere originale e ne uso uno con crack visto che sono alle prime armi, funziona tutto perfettamente Ma nel momento in cui vado nell'uscita schermo e mi creo una maschera dopo 10 secondi che sposto i segmenti mi si chiude improvvisamente il programma.
ho ptovato ad istallare un altro sempre la versione 5 ma stesso problema. spero che qualcuno di voi mi possa aiutare perchè così non posso andare avanti... vorrei tanto fare pratica, grazie in anticipo. :?
Vj Inox

Software utilizzato: Resolume Arena 5 - Cinema 4D
Piattaforma: Mac

Re: problema maschere resolume arena 5

Messaggioda [FatCat] » 16/11/2016, 12:53

Ciao,
siccome sei nuovo qua sul forum nn usiamo parlare di programmi craccati e simili...
nessuno è santo, ma rispetto di chi li produce i software e chi li compra nn trattiamo l'argomento.
per la pratica puoi usare la demo.

venendo al tuo problema. potrebbero essere tanti i motivi per cui crasha....
un files corrotto, un codec sbagliato, sistema operativo non compatibile cn il software, plugin quartz composer che creano problemi...versione nn aggiornata...

prova a resettare la cartella di default di resolume ....oppure controlla e dai una pulita al tuo mac ...oppure controlla i tuoi filmati controllando i codec...o controlla che sia il sistema operativo giusto compatibile con la tua versione di resolume...

prova la demo e vedi se ti crasha ancora...
[___VjingIsNotACrime____]
www.anticaproietteria.it

Hai mai provato la funzione Cerca prima di postare?
[FatCat]