da Takehiko » 06/10/2008, 21:56
è un beta
molto beta
adesso funziona al 70% forse
non legge i flash ancora
ne funziona ancora il dmx (anche se i vj lo usano poco)
il midi pare funzioni malissimo.
non funzionano i freeframe ne funzioneranno mai.
pare che tra poco usciranno dei nuovi tipi di freeframe che dovrebbero andare bene.
su metà dei pc non va l'output.
puoi salvare i deck che penso sia l'unica cosa che puoi salvare.
in più del 2 ha l'audio e una migliore gestione dell'output (quando e se funzionerà)
ha più livelli e si possono aggiungere più effetti su ogni livello (ma non ci sono gli effetti sull'output o io non li ho trovati ancora)(e ci sono più effetti di default tra cui scegliere)
l'audio ha il vantaggio che se sai usarlo puoi farti pagare anche come dj , il che significa un cachè molto più alto che non un vj, se riesci ad attivare il dmx controlli anche luci laser fumo, se trovi un modo di fare dei mojito con resolume puoi mandare avanti un locale da solo.
(bart vogliamo il supporto nativo della funzione barman!!!!!)
di meglio di resolume 2 ha anche che è decisamente più leggero, usa meglio sia la cpu che la gpu, ha funzioni generative, creando figure tridimensionali in movimento che si muovono a ritmo di musica (magari ci sono altre figure che io non ho ancora trovato)
cmq in 3 ore di test a risoluzione 800x600 con una decina di effetti che si muovevano a ritmo di musica la cpu non è mai andata oltre il 60% e la ram è rimasta sempre bassa, le stesse cose sul 2 occupava 2 gb di ram in più e cpu che non scende mai sotto il 90%