Statistiche :
  • Nessun compleanno oggi
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite
  • Oggi è 22/08/2018, 9:42

Vjing concept & Business Side

come muoversi

Il Vj come professione. Area economica, politica e sociale del Vjing.

Moderatori: Takehiko, Vj-Kar, [FatCat]

Messaggioda omino69 » 24/10/2010, 18:14

zav4 ha scritto:non bevo :0
non fumo :0

boia un VJ che no beve e non fuma, noiosissssssimo.... :)))
almeno bere, dai un birrino, un Jägermeister con il dj, almeno cosi per fare un po di amicizia :)...

a parte cazzate, quelloo che devi fare e sbatterti....lavorare lavorare lavorare.....lavorare.....

insomma uscire, se bastasse mandare un centinaio di mail a club e locali vari sarebbe troppo facile....devi uscire devi andare nei club dove si proietta, fare amicizia con i vj locali....conoscere i proprietari presentarti

dire che hai gia fatto 100 serate con 3000 dj famosi, e magari spacciarti per il responsabile mondiale di Vjcentral.com, come fanno molti...insomma essere un po artista anche in quello...

o se no fai come ho fatto io o altri, ti sbatti come un cane, lavori giorno e notte ai tuoi video, che non sono quelle 100 clip li, giri i festival, giri i club, fai scambio di vj, e poi dopo due o tre anni di questo tran tran ti trovi una agenzia che con un po di culo ti trova delle date, e magari diventi Resident in un paio di club...insomma pedalare....

ma forse tutto quello che ho scritto lo sai gia :)

Sante parole.....
Ti dico la mia che dopo anni di visual a Napoli mi son trasferito a Rimini e diciamo che ho quasi cominciato tutto da capo con il vantaggio rispetto a te di fare il VJ gia' da un po di anni.
Tutto cio' che ti hanno detto i ragazzi e verissimo e sacrosanto.
Se con le mail non ti chiamano e ti "scocci" (annoi) di uscire solo per andare a conoscere gente PR, DJ, ecc che spesso sono persone presuntuose, odiose, ignoranti e convinti di portare un mood nuovo al mondo :mrgreen: che ogni stagione cacciano fuori il Tema del cazzo della stagione o serata.
Chiamali al telefono, armati di bella faccia tosta e li martelli....
Inoltre non so se l'hanno gia' scritto ma
Documenta tutto cio' che fai, anche quando proietti nella tua cameretta ma, fatti un sito, anche semplice, spesso e' meglio, dove descrivi con parole chiare e semplici chi sei, che fai, da dove vieni, che istruzione hai, corsi di agiornamento, con quante donne vai a letto
:evil:
Insomma organizza e cataloga le tue esperienze e mettile su un sito una pagina un blog.
Dopo che li hai chiamati, probabilmente andranno li a vedere e sara' di certo un punto a tuo favore.
Personalmente da quando ho un sito ed ho messo li tutto cio che ho fatto ho notato un miglioramento della mia reputazione nei riguardi degli altri.
Partecipa a concorsi, anche quelli piu' sfigati, aiuteranno a farti conoscere e ti stimolano, vai ai meeting di VJ cerca un musicista o dj con cui sperimentare Audiovideo
Te lo dico io che sono il presidente di VJ Central di VJING.it di FLXER, gli altri sono degli impostori.... :mrgreen:
Ciaooo
omino69

Precedente

Torna a Vjing concept & Business Side