Statistiche :
  • Nessun compleanno oggi
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite
  • Oggi è 21/10/2018, 16:07

Vjing concept & Business Side

istruzione vj

Il Vj come professione. Area economica, politica e sociale del Vjing.

Moderatori: Takehiko, Vj-Kar, [FatCat]

Re: istruzione vj

Messaggioda FabioS » 03/05/2012, 9:03

è un po tardi per rispondere ma mi piace sta storia. Essenzialmente fino a 8-9 mesi fa non sapevo che esistesse qualkosa del genere diciamo ke il max conoscevo il light jockey che è un po diverso. Io ho frequentato l'istituto d'arte nella sezione design, ma essenzialmente la mia passione erano gli eventi musicali e ne ho iniziato a organizzarne un pò, un paio di volte mi sono capotato con gli eventi e mi sono trovato anche in alcune tarantelle , allò un giorno si alza mia madre e mi dice tu ti devi iscrivere in una qualsiasi università.HO TROVATO ALL'ACCEDEMIA DI BELLE ARTI DI NAPOLI(Classica) un corso chiamato Nuove tecnologie dell'arte , dove si tratta:FOtografia,digital video(montaggio,mapping,vj,video art),sound design,web design,teoria dei mass media e video installazione.Dal primo giorno che sono entrato in quella stanza non so che cazzo è successo, so solo che un mese dopo gia ci trovavamo io il mio professore di sound design quello di video col sound a palla proiettore puntato a muro e fumo a pala a creare l'impossibile.E' un altro mondo e mi piace anche se era lontano da me fino a poco fa.
FabioS

Software utilizzato: resolume avenue 3 ,resolume arena4, Master Collection CS6
Pure Data
Piattaforma: Win

Re: istruzione vj

Messaggioda glowarp » 05/06/2012, 11:14

ciao Fabio. sai darmi qualche nome dei professori che insegnano a quel corso? garzie!
glowarp

Software utilizzato: Resolume / Adobe Suite / Cinema 4D / Madmapper
Piattaforma: Mac

Precedente

Torna a Vjing concept & Business Side