Statistiche :
  • Nessun compleanno oggi
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti
  • Oggi è 13/11/2019, 3:53

Chat Generale

Crash Arena 5

Discussioni di vario genere sul mondo del vjing, Musica, Cinema, Arte cultura, e tutto quello che non rientra negli altri forum

Moderatori: Takehiko, Vj-Kar, [FatCat]

Crash Arena 5

Messaggioda Dariode » 06/09/2019, 14:06

ciao a tutti
Ho sempre avuto una versione di arena 5.1.3 e l'ho sempre usata senza troppi problemi .
Da un paio di giorni non riesco più ad avviare il software , nel senso che cme si apre mi compare una schermata neracon scritto , arena ( non risponde ) e si chiude tutto.
Ho provato di tutto ma non riesco a capire cosa sia , ho reinstallato il software più volte e mi da lo stesso problema a questo punto non riesco a capire come sia possibile che succeda questo anche reinstallando svariate volte il programma.
Inoltre ho eliminato anche dei plugin di editor di testo casomai dessero fastidio all'avvio del programma ma niente.
Non so davvero che pesci prendere.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Dariode

Software utilizzato: Arena 5
Piattaforma: Win

Re: Crash Arena 5

Messaggioda [FatCat] » 09/09/2019, 16:33

Ciao,
ci sn varie soluzioni al tuo problema:senza sapere neanche le caratteristiche del tuo computer e del sistema operativo che hai.....(che se fornissi magari sarebbe utile meglio per aiutarti!!)

a) sei su window e devi stare attento agli aggiornamenti, cioè sapere cosa aggiorni.
quindi avrai aggiornato qls che nn dovevi. le caratteristiche o il tuo sistema operativo potrebbero non essere più conformi alle esigenze del software. segnali il problema a Resolume che te lo risolvono.

b) hai un software non aggiornato. o probabilmente non originale. quindi basta aggiornarlo o comprarlo.
[___VjingIsNotACrime____]
www.anticaproietteria.it

Hai mai provato la funzione Cerca prima di postare?
[FatCat]

Software utilizzato: VDMX, Resolume, Modul8, FLxER, MadMapper, Millumin, Mapio,...
Piattaforma: Mac

Torna a Chat Generale