qui il discorso non e di fare tante cose ..la genta deve scrivere..le comunita si chiamano comunita perche sono fatte di persone che si aiutano, si scambiano le idee e colloborano su piu fronti....i mezzi ci sono, invece di sparare cazzate e scrivere minchiate e fare battagline del cazzo varie, pensiamo a potenziare l'esistente che alla fine ci si guadagna tutti...potenziare significa sbattersi un po le palle e 10 minuti a testa in piu di lavoro a settimana.
Sacrosante parole soprattutto sul punto delle cazzate che ne scriviamo forse troppe..
aggiungo acnhe io solo una cosa... il confronto con gli altri portali stranieri ci deve essere, giusto per rapportarsi , capire cosa abbiamo in più e cosa dobbiamo fare per migliorare non è una questione di è chi è il più figo.
Le potenzialità per far crescere al meglio la comunità vjing, le abbiamo, il punto è concretizzarle, questo mi sembra importante...
Altra cosa importante è che gestire un forum, un portale, un sito una comunità non è un cazzo semplice, tutt'altro.. ammirevole il sacrificio di tutte le persone che hanno contribuito ad arrichirre il tutto con un forum e con un portale, però a volte bisogna anche saper conoscere i propri limiti.
Nel senso che se io lavoro 26/24h non mi metto a gestire un portale o un forum se poi non ho la capacità di farlo, e in nessun modo mi ostinerei a farlo...
non c'è nessun riferimento a nessuno ragazzi... io mi sono sempre chiesto, perchè non suddivere i compiti sul forum, se uno ha voglia ed è bravo con Visual jockey per es. potrebbe benissimo occuparsi della sezione visualjockey del forum e cosi via....