Statistiche :
  • Nessun compleanno oggi
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti
  • Oggi è 26/09/2018, 0:30

F.A.Q. & beginners

esportare su dvd premiere

Per chi muove i primi passi nel mondo del vjing: dalla teoria alla strumentazione minima necessaria. Consigli e domande.

Moderatori: Takehiko, Vj-Kar, [FatCat]

esportare su dvd premiere

Messaggioda aero » 19/05/2007, 15:21

hei guys!
devo esportare un video premiere su dvd...
so come si fa e l'ho già fatto, ma ho sentito degli accorgimenti per elevare la qualità del video... (PAL in questo caso)
tipo (vi dico come ho sentito presssapoco scusate ignoranza e approssimatività!) ci dovrebbere essere un comando che fa in modo che tipo durante il render i pixel diciamo più sfigati, vengano "sostituiti" da dei pixel che sono un interpolazione di quelli che stanno attorno, cioè come dire dove la qualità scarseggia premiere arriva e ci mette una pezza... help mi!! thanks everybody!!! :oops: :oops: :!: :!:
aero

Messaggioda nookye » 20/05/2007, 1:38

non ho capito ben ma si dovrebbe trattare dell'interpolazione...non so come farlo su premiere ma è una tecnica che non è che ti sostituisce i pixel ma te ne aggiunge altri 4 per pixel creando una sorta di reticolo...è importante che per fare questo il video sia in interlacciato...
detto ciò cerca sulla guida come fare un interpolazione additiva nel video e buona fortuna :lol:
nookye

Messaggioda aero » 20/05/2007, 14:50

grande nookye thanks!!
si credo fosse proprio quello e in effetti riconosco di non essere un grande spiegatore di problemi.. grazi emille ma.. il pal non è deinterlacciato?? :oops:
aero

Messaggioda nookye » 20/05/2007, 20:34

interlacciato e progressivo riconoscono due differenti metodi di registrazione... il progressivo registra 25 fotogrammi interi per secondo o 24...per il ntsc 29 0 30...l'interlacciato riprende 2 mezzi fotogrammi e li sovrappone di volta in volta... :lol:
nookye

Torna a F.A.Q. & beginners