Statistiche :
  • Nessun compleanno oggi
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite
  • Oggi è 18/07/2018, 14:06

FLxER

flxer 4??

Sezione dedicata al free software di vjing italiano realizzzato in Flash

Moderatore: paki

flxer 4??

Messaggioda Jack » 09/03/2006, 18:43

Ciao ragazzi all' LPM o saputo che stava per uscire flXer 4!!!
Con un po di canali in piu' volevo sapere quando esce? mi offro!!! :shock: (A SCUOLA NON L'HO MAI DETTO) , come betatester, so che non sono l'unico a volere cio', ma sai com'e'???
Ciao Jack aKa Omino69
Jack

Messaggioda paki » 09/03/2006, 19:09

Ciao Jack..

((ti rispondo mettendo insieme cose sentite dagli altri, sensazioni legate al fatto che li conosco abbastanza bene etc.))

Il betatesting non è ancora iniziato sul serio.. come avrai notato all'LPM nella nuova versione son state messe dentro un bel po' di novità.. Il coder ci sta lavorando su, ma c'è anche da dire che è nel pieno di un periodo incasinato.. senza contare il fatto che si sta rivedendo anche l'interfaccia.. e si sta mettendo mano anche al sito della comunità.. insomma..

Si terrà di sicuro presente la tua candidatura come betatester. No, è vero non sei l'unico, ma in piu' siamo meglio è!!!

Considera una cosa importante, che promette in maniera decisiva di sbloccare il mezzo impasse nel quale ci troviamo.. a Giugno, su invito del Sonar, saremo a Barcellona a presentare il software! Conoscendo un po' la situazione ed i tempi di reazione di tutti, io credo che verso metà maggio avremo a disposizione il nuovo FLxER per il betatesting.

Prima posso provare a richiedere se non è il caso darsi una mossa già prima ed in caso di risposta affermativa mi impegno a portarti il FLxER 4 a Napoli per il 26.. OK? :wink:

Stay tuned !!!
ciao
paki

Messaggioda omino69 » 09/03/2006, 19:31

Finalmente sono riuscito a ricordare la pasword per omino69!!!
Sto un po a pezzi in questi giorni e come un coglione ho duemila pass..
che a volte non rieso a ricordare!!!
al dila'di cio' mi farebbe davvero piacere vederti all' evento che stiamo organizzando con tutti i miei amici VJ di Napoli!!! Questo vale per tutti i VJ d'italia e non!!! e una manifestazione che sta nascendo ora!!! e vuole poter uscire fuori da quelle che sono le manifestazioni gia presenti sia a Napoli che in tutta Italia (chiusa parentesi)
Per quantoriguarda Flxer mi rendoconto che e' un duro lavoro e che oltre a creare il soft stanno anche lavorando per ,come si dice a Napoli, portare la pagnotta a casa!!!
Comunque! Prima di tuttto volevo ringraziare tutti voi che avete creato questo splendido programma, in virtu' del fatto che e' anche gratuito, avete le palle ragazzi !!!! :idea:
In questo modo stato portando nel mondo il Made in Italy del VJset!! in culo ai Giappi che fanno sempre cose mostruose e di altri soft che vengono da tutto il mondo (non ho niente contro nessuno!!) Ma questa e soddisfazione (vostra)!!! e un po anche mia che lo uso!!!!!
Grazie paky a presto
omino69

Messaggioda paki » 11/03/2006, 18:00

ok devo rettificare una cosa.

Non abbiamo ancora avuto nessuna conferma ufficiale dell'invito a presentare FLxER al Sonar.. mi han chiesto qui a Roma di correggere il tiro perchè finora è un nulla di fatto.. :(

quindi, anche per scaramanzia, per ora dobbiam fare come se nulla sia accaduto.. incrociate le dita per noi !!!

ciao ciao
paki

Messaggioda [=Meta2=] » 13/03/2006, 21:03

stiamo cercando di accellerare i tempi...
per il software stiamo pompando sull'usabilità, mentre per il sito grandi novita nel cassetto... cosi la flxer comunity avrà uno spazio piu accogliente aperto e funzionale...

:wink:

a quelli di barcellona il flxer è piaciuto molto solo che ancora nn abbiamo chiuso gli accordi.

fat un mio amico di bg mi ha appena passato sto link www.bitbooking.biz ho visto ce ci sei pure te... :)
-------------------->Meta2
<=b_muvis videoklan=>
[=Meta2=]

Messaggioda [=Meta2=] » 13/06/2006, 0:21

ok, accordo chiuso ;)

spero di vedervi al sonar.
-------------------->Meta2
<=b_muvis videoklan=>
[=Meta2=]

Torna a FLxER