Statistiche :
  • Nessun compleanno oggi
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite
  • Oggi è 19/09/2018, 13:15

FLxER

FLxER vs COOKD

Sezione dedicata al free software di vjing italiano realizzzato in Flash

Moderatore: paki

Messaggioda omino69 » 21/03/2007, 18:05

paaaaaaaaaky!!!!!????
:shock:
omino69

Messaggioda paki » 21/03/2007, 21:22

eccomi!

cosa volete che vi dica?
non ne so un granchè, dovrei chiedere a Gianluca..

da parte mia so che flxer è un'idea originale.. l'ho visto nascere e sviluppare dal nulla.. che poi ispiri altri progetti volete che a me dispiaccia? Quale FLxER Abuser della prima generazione, mi interessa contribuire all'affermarsi e al legittimarsi della scena e del resto conosco molti vjs per il solo motivo che quando posso me ne vo in giro a proporre un confronto, un approfondimento, una chiacchiera o una consolle da condividere.. a volte rompo pure le balle ma fa parte del gioco :lol: :lol: :lol:
La community è aperta.. i file si possono scaricare e riusare a proprio piacimento! L'uso proprio o improprio di quel materiale video non è affar nostro ;)

FLxER alla fine è Actionscript, anche se non open-source mica è impossibile da decompilare! Basta saperne un pochetto di Flash!

Il capoverso precedente è una mia parafrasi di quel che sento da anni sostenere da Gianluca..

Vi dico solo questo a mo' di esempio. Quando siam stati al Vision'R di Parigi a Gennaio, prima della presentazione del FLxER lì al Main d'Oevre ci si avvicina un tipo che ci viene a stringere la mano e che ci indica con orgoglio il suo mixer sviluppato in Flash che era in mostra lì. Conosceva bene il FLxER e lo riconosceva come fratello più grande della sua creatura. E ci ha chiesto se per caso ci dispiaceva che usasse delle clip scaricate dalla community FLxER.. credete che ci dispiacesse? ;)
Ci siam sentiti semplicemente contenti in un gran scambio di sorrisi e basta.

e badate bene che FLxER per noi e per un tot di altra gente non è soltanto un mixer video freeware

salute a tutti
e (porcapu@*%!@!$) viva il vjing !!! ..il resto son chiacchiere !!!
paki

Torna a FLxER