Statistiche :
  • Nessun compleanno oggi
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite
  • Oggi è 25/04/2018, 12:50

FLxER

flxer booo

Sezione dedicata al free software di vjing italiano realizzzato in Flash

Moderatore: paki

flxer booo

Messaggioda special-fra » 14/12/2006, 22:55

ciao ragazzi...sono nuova del forum...Flxer mi piaceva molto...molte doti positive ma l'ho trovato un po' incasinato e difficile avere a che fare cn le librerie.Ho un mac ma nn credo sia quello il problema...vabbe mi sa che sono io perchè sento di troppa gente che si trova bene...ho optato per modul8.Che ne pensate ho fatto bene.Scusate la principianza!!!!
special-fra

Messaggioda paki » 15/12/2006, 1:17

benvenuta in area

Modul8 per gli utenti Mac è un ottima scelta. Adesso poi sono tutti eccitati per l'uscita della versione 2.5. Non l'ho ancora vista in azione ma sembra che sia un portento.

Per quanto riguarda FLxER che dirti? Con Mac non va ancora come riesce ad andare con Windows o i sistemi Linux.. ed i tuoi problemi con le librerie sono i soliti che incontrano tutti quelli che iniziano a smanettarce con FLxER poi.. specie se non han qualcuno vicino che lo sa già usare..
però (un po' di pazienza ancora) e stiamo risolvendo questo problema di gestione/configurazione delle librerie.. presto sarà messo a disposizione per tutti.

Comunque fidati con FLxER oramai si posson fare cose che nessun altro mixer ti permette di fare.. :twisted:
Poi FLxER è free per davvero.. ti sei iscritta alla comunità sul sito?

salute
paki

Messaggioda husk00 » 15/12/2006, 2:04

paki ha scritto:benvenuta in area

Comunque fidati con FLxER oramai si posson fare cose che nessun altro mixer ti permette di fare.. :twisted:
Poi FLxER è free per davvero.. ti sei iscritta alla comunità sul sito?

salute

Scusa paki, la domanda nasce spontanea: free as a beer o as a bird?
husk
husk00

Messaggioda special-fra » 15/12/2006, 13:23

Prima di tutto GrAzie per la risposta repentina.KIz!!!.Si mi sono iscritta ed ho scaricato una versione per mac la 3.8 nn avava le librerie di conseguenza ho scaricato la versione precedente che sul pc di un mio amico gira sul mio mac nn carica le librerie nonostante le directory fossero le stesse.Io vorrei usarlo anche perchè ne sento parlare sempre meglio,c'è una vera community intorno è FREEE!!! e molto bello.Vi terro' aggiornati.Se c'è qualcuno di Bo che si offre per aiutarmi...non credo vero... 8)
special-fra

Messaggioda TheSAD » 15/12/2006, 17:40

ciao special...
purtroppo non sono di zona e non potrei starti dietro...
ti consiglio sicuramente di fare un po di pratica con modulotto che è un ottimo prodotto (e sicuramente piu facile da usare), ma di tenere sempre d'occhio flxer (io lo uso da poco prima usavo resolume e sono uno di quelli che si trova da dio) che sta facendo passi da gigante e sta diventando davvero unico nel suo genere, si possono ottenere cose mai viste con sftw simili....

buon lavoro!

STAY HC!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
TheSAD

Torna a FLxER