Statistiche :
  • Nessun compleanno oggi
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite
  • Oggi è 17/07/2018, 4:04

FLxER

flxer abuser su bologna?

Sezione dedicata al free software di vjing italiano realizzzato in Flash

Moderatore: paki

flxer abuser su bologna?

Messaggioda klauser » 07/05/2006, 17:06

ciao ragaz,sto tentando il primo approccio su questo programma e sembra davvero interessante, volevo sapere se c'è qualcuno di bologna disposto ad essere affiancato ai live set,ho bisogno di una dritta visiva;

il mio primo problema col programma è stato capire come portare in uscita lo schermo centrale di flexer,per ora uso il full screen mode (F) e vado di tasti ma sembra sconveniente,si rischia davvero di fare figuracce in live;

un'altra cosa,abusando notti intere ho constatato che più di qualche volta l'os x mi chiude il programma improvvisamente,allora ho pensato di tenere un mixer video analogico collegato al mac e tenere su di un canale l'output di flxer e su un'altro un filmato di pochi minuti live che va in loop,in questo modo quando flxer andrà in crash avrò immediatamente a disposizione l'altro canale e il tempo per riaprire il programma.

buon abuso a tutti!
klauser

Messaggioda paki » 07/05/2006, 21:27

ciao klauser

benvenuto fra gli abuser

FLxER è fatto per lavorare in full screen mode, e credimi è solo una questione di abitudine alla fine.. Le figuracce vengono scongiurate man mano che prendi dimistichezza col programma.
Tastiera + barretta a scomparsa agibile tramite mouse, per il momento!
Si sta lavorando all'interfacciamento midi.

Se vieni all'HomeWork Festival nel prossimo finesettimana, vedrai un po' di noi. A Bologna il FLxER lo usano Q e qualcuno fra gli homeworkers che io sappia.. Comunque all'HomeWork faremo degli incontri/workshop per approfondire con i curiosi, gli interessati e gli appassionati, l'uso e gli sviluppi in cantiere del FLxER.

Per quanto riguarda i problemi di crash. Mi sembrano strani. Nemmeno Q che usa il FLxER col Mac si è lamentato ultimamente.. Il FLxER che io sappia non crash piu' da quasi due anni. Non ti so dire di piu' né meglio al momento. Io lo uso col windows XP.. A me non crasha mai!

stai bene
e ottimi abusi anche a te
paki

Messaggioda klauser » 08/05/2006, 1:31

pensa le coincidenzze! sarò all'home work x realizzare un video documentario e aiutare susanna del 2bo x tutto l'ambaradan,ci vediamo giovedì allora, spero di beccare qualcuno che usa flxer su bologna, finora non ho trovato nessuno,estragon link cacubo livello57,sono lontani anni luce dalla creatività e dall'esperienza flxer,che sfiga(ti)!
klauser

Messaggioda paki » 08/05/2006, 15:37

klauser ha scritto:ci vediamo giovedì allora, spero di beccare qualcuno che usa flxer su bologna

ok!
Giovedì dovrebbero esserci Gianluca (Doc_G) e Nikky all'interno dei Pigneto Quartet. Non so se questi ultimi integreranno nella loro performance anche il video. A volte non lo fanno. Nikky è del FLxER creative team.
Io sarò lì sabato 13.

See you there :)
paki

Torna a FLxER