bella fabio!
come ti ho gia detto (ma è meglio renderlo pubblico) questo evento in Sicilia è stato in grado di ricreare una situazione perfetta per scambi, interazioni e integrazioni fra tutti noi...
oltre ad aver passato una settimana con altre persone fantastiche, abbiamo lavorato molto e nel modo giusto..
in piu ho notato come siano venute fuori da sole le attitudini simili fra determinate persone....e come siano state ben coltivate durante questi giorni grazie all'atmosfera fantastica che siamo riusciti a ricreare tutti insieme..
c'è stato molto lavoro e molta fatica da parte di tutti, ma io in prima persona mi sento a dir poco soddisfatto del risultato globale dell'evento.
Coloro della comunità che hanno partecipato si saranno resi conto di quanto questo evento sia stato diverso da un megafestival in cui ci si ritrova una volta all'anno.
Ci si ritrovava a parlare di vjing tutti insieme, senza situazioni di "tensione" o inimicizie, senza un personale interessamento, ma si cercava di raggiungere conclusioni utili a quella piccola comunità che si è creata.
E tutti inisieme abbiamo contribuito a creare degli eventi davvero entusiasmanti.
Credo che i video report e le foto possano minimante dimostrarlo anche a coloro che non hanno partecipato.
e proprio a quelli che quest'anno per vari motivi si sono astenuti, rinnovo con grande entusiasmo fin da subito a tenere in considerazione la propria partecipazione ad un possibile AetnA/visual Factory n°2.
grazie a tutti...
e ora si continua a spigne!!
:twisted: :twisted: